Usato

Differenti modelli per tutte le esigenze dell'armatore

Yatch Time pensa alle esigenze di ogni singolo armatore proponendo una vasta gamma di barche e yacht di vari modelli, a motore, vela, open, fly e fisherman.
Vi supporterà in ogni fase della trattativa offrendovi un servizio che rispecchi perfettamente le vostre necessità.

Ferretti 650 (2018) - Yacht Time Adriatic Coast Sas
Ferretti 650 (2018)
(Codice 491372)
Trattativa riservata
Dati tecnici

Bandiera

Italia

Anno Immatricolazione

2018

Lunghezza

18,37 Mt

Lungh. fuori tutto

19,67 Mt

Lungh. (gallegg.)

16,26 Mt

Larghezza

5,25 Mt

Immersione

1,50 Mt

Dislocamento

41.200 Kg

Ubicazione

Tirreno

Persone trasportabili

18

Imp. elettrico

24V 220V

Velocità (croc)

30 Kt

Velocità (max)

33 Kt

Serb. carburante

3.700 Lt

Serb. acqua

530 Lt
Motori
2 x 1.150 Hp - Cat
Tipologie
-
Trasmissione
-
Ore moto
200
Generatori
1 x 19 Kw
Marca
ONAN
Modello
-
Descrizione
-
Note
Ferretti Yachts 650, un motoryacht di fascia alta nato dall'evoluzione del precedente Ferretti Yachts 620, di cui eredita le linee d'acqua e il lusso che questo genere d'imbarcazioni inevitabilmente hanno.
Per quanto riguarda novità importanti sviluppate con questo modello, registriamo dal punto di vista estetico le soluzioni stilistiche delle finestrature laterali sullo scafo e sulla sovrastruttura, le quali hanno ora il compito di conferire al layout un aspetto più moderno e aggressivo. Anche dal punto di vista tecnico queste vetrate hanno qualcosa da raccontare, infatti, nella suite armatore a centro barca la finestratura è completata con due oblò per parte apribili e ovviamente certificati.
Altre innovazioni di natura tecnica riguardano in modo particolare la plancia poppiera, la quale agevola il varo e l'alaggio del tender in modo semplice e molto efficace. In pratica si tratta di una plancia che scorre su binari fissi verso il basso, seguendo il profilo dello specchio di poppa. L'altro vantaggio offerto da questa soluzione è che scorrendo verso il basso la plancia poppiera scopre dei gradini presenti sullo specchio di poppa, molto comodi per la risalita a bordo dopo i bagni.
Altre innovazioni di natura tecnica riguardano in modo particolare la plancia poppiera, la quale agevola il varo e l'alaggio del tender in modo semplice e molto efficace. In pratica si tratta di una plancia che scorre su binari fissi verso il basso, seguendo il profilo dello specchio di poppa. L'altro vantaggio offerto da questa soluzione è che scorrendo verso il basso la plancia poppiera scopre dei gradini presenti sullo specchio di poppa, molto comodi per la risalita a bordo dopo i bagni.
Per quanto riguarda gli spazi all'aperto abbiamo notato una particolare attenzione dei progettisti, lo studio romano Zuccon International Proects, al loro rapporto con le aree interne, infatti, il pozzetto si fonde con il salone in modo spontaneo, condividendone il piano di calpestio e permettendo a chi sale a bordo di avere la visuale libera fino alla prua della barca, attraversando con lo sguardo il salone, la plancia e il prendisole prodiero. In aggiunta a questo sul fly sono presenti un ulteriore salottino e un prendisole, oltre alla stazione di governo all'aperto.
Molto razionale e ben studiata, la sala macchine è ampia e questo rende ogni impianto ben ispezionabile e le manutenzioni più facili.
Accessori
Strumentazione elettronica di navigazione
Angolo barra, Antenna radar, Bussola, Comando motori elettronico, Computer di bordo, Contametri catena, Display, Ecoscandaglio, GPS, Pilota automatico, Plotter con antenna GPS, Radar, Radio VHF.
Allestimento tecnico e di coperta
Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, Autoclave, Autogonfiabile, Batterie, Camminamenti laterali in teak, Caricabatterie, Doccia esterna, Elica di poppa - stern thruster, Elica di prua - bow thruster, Faro orientabile, Flap idraulici, Impianto antincendio, Luci di cortesia, Passerella, Pompa di sentina automatica, Porta ingresso, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Rollbar, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Stabilizzatori, Tavolo pozzetto, Tromba, Winch tonneggio di poppa.
Dotazioni domestiche di bordo
Aria condizionata, Boiler, Cassaforte, Dissalatore, Impianto acque nere, Inverter, Prese interne 220v, Riscaldamento, WC marino elettrico.
Dotazioni di sicurezza
Salvagente anulare con cima munita di boetta luminosa, Zattera di salvataggio.
Intrattenimento
Altoparlanti, Antenna Satellitare TV, Decoder satellite, Impianto TV, Stereo, TV.
Cucina ed elettrodomestici
Congelatore, Cucina, Forno, Frigorifero esterno, Frigorifero interno, Lavasciuga, Lavastoviglie, Piastra in vetroceramica.
Tappezzerie
Bimini, Cuscineria completa, Cuscineria di prua, Cuscineria fly, Cuscineria Pozzetto, Teli copri finestra, Telo copriconsolle, Telo coprisedile.
Abitabilità

Numero cabine

3

Numero bagni

3

Posti letto cabina

6

Posti letto totali

6

Posti letto marinai

1
Tipologia cabine
2 x Matrimoniale italiana
1 x Doppia in piano
1 x Cabina equipaggio
1 x Toilette Equipaggio
3 x Toilette doccia no bidet

News&Eventi

Tutto sul mondo della nautica

Leggi

Solaris Power

Una vera Lobster declinata in chiave moderna

Scopri

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits Netcom Web Agency