Usato

Differenti modelli per tutte le esigenze dell'armatore

Yatch Time pensa alle esigenze di ogni singolo armatore proponendo una vasta gamma di barche e yacht di vari modelli, a motore, vela, open, fly e fisherman.
Vi supporterà in ogni fase della trattativa offrendovi un servizio che rispecchi perfettamente le vostre necessità.

Sanlorenzo Spa Sl 86 (2019) - Yacht Time Adriatic Coast Sas
Sanlorenzo Spa Sl 86 (2019)
(Codice 569482)
4.400.000 EUR
Dati tecnici

Bandiera

Malta

Categoria di nav.

A - Senza alcun limite dalla costa

Anno Immatricolazione

2019

Stato conservazione

Eccellente

Lunghezza

23,99 Mt

Lungh. fuori tutto

26,76 Mt

Lungh. (gallegg.)

22,21 Mt

Larghezza

6,35 Mt

Immersione

1,90 Mt

Dislocamento

84.000 Kg

IVA

IVA Escl. sul res. leasing

Ubicazione

Alto Adriatico

Imp. elettrico

24V 220V

Forma carena

Planante

Velocità (croc)

25 Kt

Velocità (max)

31 Kt

Serb. carburante

8.100 Lt

Serb. acqua

1.700 Lt
Motori
2 x 1.974 Hp - MTU M94 12V 2000 (2019)
Tipologie
-
Trasmissione
Linea d'assi
Ore moto
500
Generatori
2 x 27 Kw
Marca
Kohler
Modello
-
Descrizione
-
Note
Il Sanlorenzo 86 nasce dalla collaborazione diretta tra il Cantiere Sanlorenzo e Officina Italiana Design, che su questo modello ha introdotto molteplici innovazioni e plasmato nuove forme, sempre nel massimo rispetto del DNA Sanlorenzo.

Risultato di decenni di esperienza, l’SL86 è capace di combinare tradizione e innovazione; le linee pulite ed eleganti, l’equilibrio dei volumi e la cura dei dettagli diventano i punti di forza di questo progetto che, uniti alla scelta di materiali pregiati, offrono un impareggiabile livello di customizzazione, unico nella sua categoria.

L’impavesata è tagliata per permettere alla luce di entrare dalle ampie finestrature e consentire agli ospiti di godersi la vista mare stando comodamente seduti sui divani del salone.

La bellissima scala di accesso al fly-bridge ha i gradini inseriti tra due lastre di vetro che sembrano galleggiare nell’aria, soluzione definita dai più autorevoli studi di Design “una vera e propria opera d’arte”.

La zona pranzo, situata sempre sul ponte di coperta, trova il tavolo in cristallo con sedute in pelle Tortora proprio a fianco della bellissima vetrata laterale, uno spazio particolarmente comodo, intimo e dedicato ad ospitare 8 persone.
La cucina (Boffi) sullo stesso ponte, con accesso dal salone, dalla timoneria e dal ponte laterale è fornita di tutti gli accessori ed elettrodomestici Miele.
Bellissima ed elegante la plancia di comando, con tutta la strumentazione installata su pannelli lucidi e profili in acciaio.

La zona notte si contraddistingue con la cabina armatore a centro barca al baglio massimo, mentre la cabina Vip è stata disegnata con lay-out trasversale in modo da garantire un comodo accesso dando la sensazione di riservatezza come una vera e propria Suite interna.
Completano la zona notte le due cabine doppie con letti gemelli ognuna con il proprio servizio.

Il Fly-bridge è uno dei più ampi della categoria, con i suoi 41,5 mq di superficie.
A poppa un ampio pozzetto con divano e tessuti Roda, una importante plancetta mobile ed un garage capace di contenere un tender e dei giochi d’acqua.

Questa unità è frutto di un moderno ed elegante progetto architettonico che ha comportato scelte dal design unico con l’utilizzo di materiali di altissima qualità (con essenze in Rovere grigio, inserti in pelle Tortora, divani Minotti in tessuto chiaro).

La dotazione tecnica di questa unità è di prim’ordine, con oltre 700 mila euro di accessori optionals, che contribuiscono a renderla una imbarcazione unica.

Un equipaggio di primo livello, con grande esperienza e assoluta professionalità, ha garantito una meticolosa gestione dell’imbarcazione e delle manutenzioni.

Disponibile a richiesta dossier con dettagli tecnici e servizio fotografico
Accessori
Strumentazione elettronica di navigazione
Angolo barra, Antenna radar, Bussola, Comando motori elettronico, Computer di bordo, Contametri catena, Contamiglia, DSC vhf, Ecoscandaglio, Pilota automatico, Plotter con antenna GPS, Radar.
Allestimento tecnico e di coperta
Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, Autogonfiabile, Batterie, Camminamenti laterali in teak, Caricabatterie, Doccia esterna, Doppia timoneria, Elica di poppa - stern thruster, Elica di prua - bow thruster, Faro orientabile, Flap elettrici, Garage per tender, Gruette per tender, Hard top, Impianto antincendio, Lavaggio catena, Passerella, Pompa di sentina automatica, Porta laterale, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Sistema Depurazione acque nere, Stabilizzatori, Tavolo pozzetto, Tromba, Winch Elettrico, Winch tonneggio di poppa, Winch tonneggio di prua.
Dotazioni domestiche di bordo
Aria condizionata, Boiler, Cassaforte, Clima reversibile, Dissalatore, Impianto acque nere, Inverter, Prese interne 220v, Telecamera.
Dotazioni di sicurezza
Barometro, Giubbetti di salvataggio, Riflettore Radar, Zattera di salvataggio.
Intrattenimento
Altoparlanti, Antenna Satellitare TV, Decoder satellite, Impianto TV.
Cucina ed elettrodomestici
Asciugatrice, Congelatore, Cucina, Fornello, Forno, Frigorifero esterno, Frigorifero interno, ICE Maker, Lavasciuga, Lavastoviglie, Lavatrice, Piastra in vetroceramica.
Tappezzerie
Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria fly, Cuscineria Pozzetto.
Abitabilità

Numero cabine

5

Numero bagni

5

Posti letto cabina

10

Posti letto totali

10

Posti letto marinai

2
Tipologia cabine
3 x Matrimoniale italiana
2 x Doppia in piano
2 x Cabina equipaggio
1 x Salone
1 x Pozzetto
1 x Toilette
4 x Toilette con doccia
1 x Cucina
1 x Toilette Equipaggio

News&Eventi

Tutto sul mondo della nautica

Leggi

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits Netcom Web Agency