Usato

Differenti modelli per tutte le esigenze dell'armatore

Yatch Time pensa alle esigenze di ogni singolo armatore proponendo una vasta gamma di barche e yacht di vari modelli, a motore, vela, open, fly e fisherman.
Vi supporterà in ogni fase della trattativa offrendovi un servizio che rispecchi perfettamente le vostre necessità.

Sanlorenzo Sd 126 (2020) - Yacht Time Adriatic Coast Sas
Sanlorenzo Sd 126 (2020)
(Codice 605404)
Trattativa riservata
Dati tecnici

Categoria di nav.

Senza limiti

Anno Immatricolazione

2020

Stato conservazione

Ottimo

Lunghezza

36 Mt

Lungh. fuori tutto

37,95 Mt

Lungh. (gallegg.)

31,69 Mt

Larghezza

8 Mt

Immersione

2,35 Mt

Dislocamento

242.000 Kg

Ubicazione

Tirreno

Imp. elettrico

24V 220V 380V

Forma carena

Semidislocante

Velocità (croc)

14 Kt

Velocità (max)

17 Kt

Serb. carburante

34.200 Lt

Serb. acqua

5.000 Lt
Motori
2 x 1.724 Hp - MTU 12V 2000 M86 (2019)
Tipologie
-
Trasmissione
Linea d'assi
Ore moto
390
Generatori
2 x 70+70 Kw
Marca
Kohler
Modello
-
Descrizione
-
Note
SANLORENZO SD126

Un modello imponente per spazi e dimensioni, ma dalle linee che richiamano l’armonia e l’eleganza che contraddistinguono Sanlorenzo con elementi inspirati ai grandi transatlantici degli anni 30.

Nella migliore tradizione del prestigioso Cantiere Italiano, l’SD126 unisce le migliori tecnologie all’eccellenza delle più ricercate lavorazioni artigianali, uno Yacht in vetroresina con scafo semi dislocante di 38 metri e che si sviluppa in altezza su ben tre ponti, un’opera davvero imponente.
Nella configurazione con Motori MTU da 1724 Hp l’SD126 è in grado di raggiungere una velocità massima di 17 nodi consentendo quindi una velocità di crociera veloce di 14 nodi e una velocità economica di 11 nodi nel confort più assoluto.

Entrando da poppa veniamo accolti da un vasto salone con ampie finestrature a tutta altezza, sul lato di dritta e di notevole impatto, l’apertura con porte scorrevoli che consentono di “aprire il salone” direttamente sul terrazzino laterale creando un’atmosfera unica, ci si ritrova adagiati sul mare.
Un lungo divano a L, in eleganti e pregiati tessuti è posto a fronte del terrazzino e trasmette la piacevole sensazione di sentirsi nel salotto di casa, separando la zona living dalla sala da pranzo in cui troneggia il tavolo in legno pregiato realizzato interamente a mano con 10 sedute dedicate.
L’Ospite rimane abbagliato dall’uso sapiente dei materiali utilizzati per il mobilio e decoro interno, in gran parti laccati, calde rifiniture in pelle e un parquet dai toni morbidi e lineari.
Procedendo verso prua, accediamo alla spaziosa cabina Armatoriale dotata di zona studio e bagno padronale di grande impatto che sfrutta il massimo baglio con marmi di pregiata fattura, dotato di doppio lavandino e doppi servizi oltre ad una ampia finestratura verso l’esterno.

Sullo stesso ponte si trova una cucina tecnologica con montavivande collegato ai ponti superiori.
Come tradizione, dalla cucina vi si trova l’accesso agli alloggi per cinque membri di equipaggio posti nel ponte inferiore.

Nove ospiti possono comodamente alloggiare nel ponte inferiore all’interno di quattro confortevoli cabine, di cui tre matrimoniali ed una a due letti + letto Pulman; tutte dotata di bagno privato.

La plancia di comando, dotata di strumentazione professionale, è collocata sull’upper deck, sul lato di dritta si trova l’ alloggio dedicato al comandante della nave, come da tradizione sui veri Motor Yachts.
Sullo stesso ponte, verso poppa accediamo ad un luminosissimo Open Space e ampia zona living con una cucina dotata di lavello e ice maker oltre ad una Bar Area dedicata alla Sky lounge con ampio divano in tessuto sul lato di dritta, comodo e necessario il Day toilet sullo stesso ponte.
Seguendo verso poppa, oltre la porta a vetrata scorrevole sono ubicati un ulteriore salotto esterno (upperd deck cokpit) sul quale possono comodamente cenare 10 persone, da notare la terza zona Cucina con lavello e ice maker oltre ad una piastra da cottura per la preparazione di particolari piatti etnici.

Il Flybridge invece è dedicato al completo relax con eleganti lettini prendisole e divanetti oltre ad una meravigliosa Jacuzzi e TV LED con meccanismo basculante installato sul cielino del Fly.

La Nave inserzionata è seguita in modo professionale da 5 persone di equipaggio referenziate, la proprietà della Nave è di un Armatore di nazionalità Italiana in qualità di persona fisica.
Si segnala che sulla Nave vi è attivo un contratto di Locazione finanziaria (Leasing Nautico) sul quale contratto vi è possibilità di subentro, bandiera CE.
Le fotografie allegate si riferiscono all'imbarcazione mentre il video è di repertorio.
Accessori
Strumentazione elettronica di navigazione
Angolo barra, Antenna radar, Bussola, Comando motori elettronico, Computer di bordo, Contametri catena, Contamiglia, Display, DSC vhf, Ecoscandaglio, GPS, Interfono, Pilota automatico, Plotter, Plotter con antenna GPS, Radar, Radio VHF, Stazione vento.
Allestimento tecnico e di coperta
Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, Autoclave, Autogonfiabile, Batterie, Camminamenti laterali in teak, Caricabatterie, Doccia esterna, Doppia timoneria, Elica di poppa - stern thruster, Elica di prua - bow thruster, Faro orientabile, Garage per tender, Gruette per tender, Hard top, Impianto antincendio, Impianto Aria Compressa, Indicatori Flaps, Lavaggio catena, Luci di cortesia, Luci subacquee, Passerella, Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Porta ingresso, Porta laterale, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Scaletta da bagno, Stabilizzatori, Tavolo pozzetto, Tender, Tientibene con cancelletti, Tromba, Winch tonneggio di poppa, Winch tonneggio di prua.
Dotazioni domestiche di bordo
Aria condizionata, BBQ/ Grill, Boiler, Cassaforte, Clima reversibile, Dissalatore, Impianto acque nere, Inverter, Prese interne 220v, Telecamera.
Dotazioni di sicurezza
Riflettore Radar, Zattera di salvataggio.
Intrattenimento
Antenna Satellitare TV, Decoder satellite, Digitale Terrestre, DVD, Impianto TV, Stereo, TV.
Cucina ed elettrodomestici
Asciugatrice, Lavastoviglie, Lavatrice, Piastra in vetroceramica.
Abitabilità

Numero cabine

6

Numero bagni

6

Posti letto cabina

12

Posti letto totali

14

Posti letto marinai

5
Tipologia cabine
3 x Matrimoniale italiana
2 x Doppia in piano
1 x Doppia letti a castello
3 x Cabina equipaggio
1 x Dinette
1 x Salone
1 x Altro
3 x Toilette con doccia
1 x Cucina
1 x Toilette Equipaggio
1 x Toilette senza bidet
2 x Toilette doccia no bidet

News&Eventi

Tutto sul mondo della nautica

Leggi

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits Netcom Web Agency